06 maggio 2016

Gli #EpicTweet della Finale

La Finale di Junior MasterChef Italia ieri sera ci ha tenuto con il fiato sospeso! Piatti stellati, uova vestite a festa (perché avevano le camicie), colpi strategici e ritorni attesissimi sono stati solo alcuni dei momenti più emozionanti dell'ultima puntata di questa terza edizione, che ha visto Nicolò, giovane aspirante chef di Roma, sbaragliare la concorrenza e aggiudicarsi il titolo di cuoco amatoriale più bravo d'Italia! In tantissimi ci avete seguito su Twitter e fatto compagnia con l'ironia che da sempre vi caratterizza! Puntuali come un occhiolino di Guglielmo tornano (per l'ultima volta) gli #EpicTweet della finale di #JrMasterChefIt! Li trovate in ordine di RT perché le food blogger li apprezzano di più in questo modo. 

Iniziamo con Denny Cooper, che assistendo alle prodezze di Stefania in Finale, ha giustamente pensato che la piccola aspirante chef potesse sbaragliare qualsisasi genere di concorrenza e, perché no, volare verso la Casa Bianca!

L'interrogazione incombe e voi non sapete come fare? Per questa volta ci prendiamo la colpa... IamSolfix, dormi sonni tranquilli (non in classe magari). 

Prima che scoccasse la mezzanotte e tutta la magia svanisse Vittoria Ricci ha potuto godersi per l'ultima volta le perle del nostro Guglielmo!

In tantissimi ci avete proposto degli spin-off di questa edizione! Lo capiamo, è proprio difficile lasciarci andare... Questo di missfragola ha un titolo davvero geniale!

Ciao Corinna! Una volta che hai sferificato i tuoi sofficini potresti sferificare anche i nostri? Moriamo dalla voglia di assaggiarli! 

Alessandra Ferrara dici che avere un Nicolò a portata di mano in ogni situazione potrebbe migliorarci la vita? Ne vogliamo provare uno subito allora!

Tutti l'hanno sempre giudicato il "cucciolo" di questa edizione, ma al momento giusto Lorenzo ha saputo stupire tutti con le sue doti da stratega! Giusy Petrucci tra tutti è colei che meglio è riuscita a riassumere il pensiero generale!

Inizia la Finale, il nostro Antonino Cannavacciuolo è il super ospite che tutti attendevamo, ed Elisa si lancia in una raccomandazione...

Se doveste iscrivervi a un corso di "Esultanza per i vincitori di un programma televisivo" vi consigliamo di segnarvi il numero di Chiara Cesari!

Chiudiamo infine con un grande classico! Quante volte siete rimasti a bocca aperta davanti alla bravura dei piccoli aspiranti chef? Non ci farete mai l'abitudine... come d'altronde testimonia Cute, but psycho. 

Terminano gli ultimi #EpicTweet, termina la terza stagione di #JrMasterChefIt! Noi vi salutiamo, vi diciamo arrivederci sventolando un fazzoletto bianco e vi ringraziamo per essere rimasti insieme a noi in questi mesi. Vi vogliamo bene! 

 
Junior MasterChef Italia 2016
Junior MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...