05 maggio 2016

L'intervista a Stefania

Alla costante ricerca della perfezione ma sempre con un grande sorriso stampato sulle labbra: la passione per la cucina di Stefania ha tenuto banco durante tutta la terza stagione di Junior MasterChef Italia, portandola a un passo dalla vittoria. La piccola aspirante chef di Cassino si è fatta strada in cucina facendosi notare fin da subito con la sua Gioia di lamponi e collezionando vittorie ed elogi da parte dei giudici e la stima dei suoi compagni di avventura, che non ha mai esitato a sostenere o aiutare nel momento del bisogno. Le sue creazioni come Elementare Watson, Uno strano incontro e Sapori del bosco, perfetto connubio tra tecnica e creatività, le hanno spianato la strada verso la finale, anche se qualche errore ogni tanto ha fatto capolino, com'è normale che sia per una piccola chef di soli dodici anni. 

Abbiamo fatto quattro chiacchiere con Stefania poco dopo la fine della sua esperienza a Junior MasterChef. Scoprite cosa ci ha raccontato nella sua intervista in esclusiva!

 
Junior MasterChef Italia 2016
Junior MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...