05 maggio 2016

L'intervista a Nicolò

Un po' nascosto tra i fornelli, ma sin da subito traboccante di passione e di voglia di imparare: Nicolò, il piccolo aspirante chef dal verace accento romano, oggi conquista il titolo di terzo Junior MasterChef d'Italia! La sua avventura nella cucina più colorata della televisione era iniziata un po' in sordina con una Pasta vongole e zucchine preparata a regola d'arte, proseguendo dietro la postazione dove con tanta dedizione ha sempre cercato di fare del proprio meglio per migliorarsi e stupire prima i giudici e poi i suoi compagni di avventura! Prova dopo prova il giovane cuoco capitolino ha dimostrato grande tenacia, soprattutto dopo aver rischiato l'eliminazione durante l'Invention Test a coppie. Piatto dopo piatto, Nicolò ha raggiunto la maturità giusta per arrivare in finale: il bellissimo Shark Revolution, i gustosi Involtini di cavolo nero e la magistrale Acquacotta sono solo alcune delle creazioni che gli hanno permesso di sbaragliare la concorrenza e salire sul podio da vincitore!

Abbiamo incontrato Nicolò pochi minuti dopo la sua vittoria e abbiamo rivissuto insieme a lui tutte le bellissime emozioni di questo splendido percorso nella cucina di Junior MasterChef. Ecco la sua intervista in esclusiva. 

 
Junior MasterChef Italia 2016
Junior MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...