02 maggio 2016

Una Giornata Vegetariana con lo chef Leemann

La coloratissima cucina di Junior MasterChef sta per tingersi di verde: un regalo davvero speciale è in arrivo per il terzo cuoco amatoriale più bravo d’Italia! Il vincitore dell’edizione del cooking show più amato della televisione, che verrà incoronato il prossimo 5 maggio su Sky Uno in un’emozionante puntata finale, avrà la possibilità di vivere un’esperienza unica insieme allo chef stellato Pietro Leemann. Il patron del ristorante Joia di Milano, regno dell’alta cucina naturale, e gradito ospite della prima edizione del talent per giovani chef, offrirà al piccolo cuoco che si aggiudicherà il titolo un’esclusiva e personale lezione di introduzione alla cucina vegetariana. Il premio darà modo di promuovere temi importanti come la gastronomia sostenibile e la promozione di una dieta sana e corretta a base di frutta e verdura. “Sono davvero felice che le nuove generazioni, come la vostra, saranno un impulso a migliorare la qualità della cucina” ha affermato lo chef Leemann rivolgendosi a tutti i giovani cuochi ancora in gara.

Anche noi prenderemo parte a ghiotta occasione, sbirceremo e apprenderemo qualche segreto insieme al vincitore della terza edizione di Junior MasterChef Italia e vi renderemo partecipi di questo bellissimo regalo sulle nostre pagine ufficiali. Maggiori dettagli nei prossimi giorni!

 
Junior MasterChef Italia 2016
Junior MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...