21 aprile 2016

L'intervista a Guglielmo e Beatrice

Un'aspirante chef piccola ma molto determinata e un uomo che sussurava ai fornelli: Beatrice e Guglielmo questa sera abbandonano la cucina di Junior MasterChef Italia a testa alta, tra gli applausi dei loro compagni d'avventura. Dimentare questi due giovanissimi cuochi amatoriali sarà davvero difficile, la loro simpatia e la loro tenacia ci aveva conquistati sin dal loro arrivo al cospetto dei giudici con l'elaborato Uovo separato sardo e la mitica Bandiera italiana di polpette! L'acqua cotta (e la geografia gastronomica italiana) oggi purtroppo hanno giocato brutti scherzi, ma sappiamo che la loro passione per la cucina potrà solo crescere in futuro! 

Scoprite cosa ci hanno raccontato Beatrice e Guglielmo subito dopo la loro eliminazione! Ecco a voi la loro intervista in esclusiva! 

 
Junior MasterChef Italia 2016
Junior MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...