23 marzo 2016

Le anticipazioni della terza puntata

Vogliamo parlare di come si sta bene all'aria aperta, osservando il cielo limpido e contando le caprette? Una, due, tre... ok basta altrimenti potremmo appisolarci qui al sole! Parliamo allora di quanto sono saporiti i pizzoccheri, la polenta taragna e gli sciatt; alzi la mano chi non ha voglia di stendersi sull'erba, gustarsi queste delizie del territorio e non pensare a nulla! No, non stiamo progettando una scampagnata per la Pasquetta (anche se come idea non sarebbe male), stiamo per arrivare in un luogo magico per la prima Prova in Esterna di Junior MasterChef Italia! Per i nostri piccoli aspiranti chef è arrivato il momento di cucinare in brigata, mettere insieme il loro entuasiasmo e cucinare per la prima volta per dei veri e propri commensali, come sempre guidati dall' esperienza di Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e Gennaro Esposito! 

Ok, sappiamo che siete già corsi a prendere le vostre tovaglie a quadri e cestini da pic nic, ma aspettate un attimo, domani vi aspetta una nuova entusiasmante puntata di Junior MasterChef. Deliziatevi dando uno sbirciatina a quello che sta per succedere... e se proprio non ce la fate a contenere la vostra curiosità ecco una lista di ingredienti di ciò che sta per succedere. Mi raccomando, non dite che ve l'abbiamo passata noi. 

 
Junior MasterChef Italia 2016
Junior MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...