18 marzo 2016

Gli #EpicTweet della seconda puntata

Non ci sono ingredienti capaci di spaventare i piccoli aspiranti chef di Junior MasterChef! Non importa se tu sia un pomodorino del Piennolo super maturo o un pesce spatola molto agguerrito, i cuochi amatoriali alti poco più di una Mystery Box non temono rivali (anche se ogni tanto si agitano come una formica a New York!). Ieri sera come sempre ci avete tenuto compagnia con i vostri cinguettii e avete commentato la seconda puntata insieme a noi! Puntuali come un vantaggio in un Invention Test per il vincitore della Mystery Box tornano gli #EpicTweet di #JrMasterChefIt! Li trovate in ordine di RT perchè chef Gennaro Esposito ci ha detto di disporli così. 

Lo charme del piccolo Guglielmo non ha fatto colpo su tutti: ieri sera il piccolo aspirante chef si era messo in ghingheri per l'occasione. E G. già prende spunto per la prossima festa... 

I nostri giovanissimi cuochi amatoriali fanno proprio strage di cuori! Meg US non ha potuto resistere al fascino dell'accento capitolino di Nicolò: dopo questa dichiarazione immaginiamo tu sia in attesa di un invito a cena, giusto?

Come non immedesimarsi nei panni di Simone, immerso nella cucina di Junior MasterChef ma... a dieta! Simona Malapena, sappi che non sei sola! Anche per noi è una vera sofferenza guardare le leccornie preparate dai piccoli chef e non poterle gustare! Ora però arriva il weekend, e come ben sai le diete iniziano il lunedì. Tutti a festeggiare! 

William S. Campbell, sappiamo che tu appartieni alla nostra stessa scuola: quella che definisce la pasta sfoglia "saporita" o "buona". Ma si sa, i piccoli aspiranti chef sono sempre pieni di risorse... anche linguistiche! 

Dopo aver visto il giovane toscanaccio Matteo all'opera Vicky  ci fa una domanda... andiamo subito a informarci dalle persone della televisione e ti facciamo sapere! 

Chi non vorrebbe avere una spiegazione del senso della propria vita dalla saggezza del piccolo aspirante chef torinese? Ce lo chiede a gran voce, prima di tutti, MADDAVVERO! Gli altri, per favore, si mettano in fila e attendano pazientemente il proprio turno.

Avete gustato insieme a noi questi succulentio tweet e ora ne volete di più? Benissimo! Non vi resta che rimanere in nostra compagnia giovedì prossimo alle 21:10, come sempre su Sky Uno! Pronti a scalare le montagne? 

 
Junior MasterChef Italia 2016
Junior MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...