11 marzo 2016

Gli #EpicTweet della prima puntata

Junior MasterChef Italia torna a fare capolino nella vostra vita, a bussare alla vostra porta per mettervi davanti alle verità assolute e insindacabili. Lo sappiamo, non è facile accettare le straordinarie capacità dei nostri giovani cuochi quando si lotta ogni giorno per preparare un pranzo decente senza combinare disastri. Ciononostante non vi siete persi d'animo e avete commentato con noi la puntata di ieri, sempre con il solito hashtag #JrMasterChefIt!
Adesso è finalmente giunto il momento più atteso della giornata! Puntuali come l'autobus quando non avete proprio voglia di andare a scuola, tornano gli #EpicTweet di Junior MasterChef Italia.
Dato che non siamo a scuola, non li troverete in ordine alfabetico ma in ordine di RT!
Cosa fate ancora lì? Correte subito a leggerli!

Iniziamo con barbaragianna che alla tenera età di 25 anni ha ancora qualche problema con l'apprensione della madre. Ci rivolgiamo direttamente a quest'ultima: cara signora è il momento che l'uccellino prenda il volo (ma soprattutto che acquisisca dimestichezza con i coltelli).

William S. Campbell, passi pure la storia delle pere, ma fossimo al posto tuo andremmo a chiedere spiegazioni ai tuoi genitori su due, tre cosette... 

FlavianaBoni si offre volontaria per un momento dedicato alla sicurezza: sappiamo che i nostri piccoli aspiranti chef sono in buone mani, ma ricordate sempre di farvi aiutare da una persona adulta!

Il premio "Eroina della serata" va a Valentina. Anche noi abbiamo seguito passo passo la sua ricetta per fare la maionese: l'abbiamo provata un sacco di volte ed è sempre venuta divinamente!

Ogni generazione ha le sue priorità: oggi i piccoli cuochi amatoriali aspirano al grembiule di Junior MasterChef, quando Eleonora era bambina invece...

Infine arriviamo al commento più retwittato! La nostra solidarietà va a Il Nick. Quante volte avete dovuto sopportare i rimproveri di vostra madre che continuava a paragonarvi a bambini più bravi, ordinati e capaci di voi? E quando gli incubi sembrano essere svaniti del tutto, dovete fare i conti con un giovane talento della cucina che, si dia il caso, abbia anche una cravatta! Roba da non credere...

Per oggi è tutto! Junior MasterChef torna giovedì prossimo alle 21.10 su Sky Uno. Non perdetevi l'appuntamento con la prima Mystery Box e continuate a commentare con noi usando l'hashtag #JrMasterChefIt!

 
Junior MasterChef Italia 2016
Junior MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...