01 marzo 2016

La terza stagione di Junior MasterChef sta per partire!

Una ciurma di piccoli aspiranti chef sta per approdare sulla rete ammiraglia dei canali Sky! Dal 10 marzo ne vedremo di tutti i colori all'interno della cucina più competitiva della televisione: nei mesi scorsi abbiamo conosciuto centinania di giovanissimi cuochi amatoriali e adesso siamo pronti a incontrare i quaranta che si contenderanno l'ambito grembiule di Junior MasterChef!

Le novità di questa terza attesissima edizione sono tantissime, a cominciare dall'arrivo del nuovo giudice Gennaro Esposito, che insieme ai veterani Bruno Barbieri e Alessandro Borghese porterà i piccoli portenti della cucina alla scoperta di nuovi sapori e misteriosi ingredienti! La puntata dedicata alle selezioni ci trasporterà lontano dalla vecchia cara dispensa e dalla pedana tanto cara ai giudici: un luogo dove i piccoli aspiranti chef dovranno nuotare e non galleggiare per dimostare il loro talento e la loro tenacia. Delle prove sempre più complesse che ci permetteranno di fare la conoscenza dei cuochi amatoriali che affronteranno nuove Mystery Box, intricati Invention Test, fantasmagoriche Prove in Esterna e insidiosi Pressure Test. E alla fine solo uno di loro otterrà il titolo di terzo Junior MasterChef d'Italia! 

L'attesa per la nuova stagione durerà davvero pochissimo: Junior MasterChef Italia vi farà compagnia dal 10 marzo ogni giovedì alle 21:10 su Sky Uno

 
Junior MasterChef Italia 2016
Junior MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...