10 giugno 2015

L'intervista a Sofia S. e Nicola

Nella cucina di Junior MasterChef bisogna sempre dimostrare il proprio talento e Sofia S. e Nicola ne hanno dato ampia prova durante il loro percorso. I piccoli aspiranti chef erano riusciti a entrare nella coloratissima cucina dopo mesi di selezioni, convincendo i giudici con le loro La fabbrica di cioccolato e le Taglietelle con fonduta di caprino, zucchine e mentuccia. Erano solo i primi due successi per i due giovanissimi cuochi amatoriali che oggi escono a un passo dalla finale, dopo un Invention Test particolarmente impegnativo nel quale dovevano replicare un piatto del nostro amatissimo Bruno Barbieri.

Siamo sicuri che il futuro di Nicola e Sofia S. sia in cucina e che questo sia solo il loro punto di partenza. Abbiamo incontrato i nostri due giovanissimi chef subito dopo la loro eliminazione per parlare della loro esperienza a Junior MasterChef. Ecco a voi la loro intervista in esclusiva. 

 
Junior MasterChef Italia 2016
Junior MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...