10 giugno 2015

L'intervista a Nicolò

Il giovane Nicolò di sicuro può vantare un percorso costellato di soddisfazioni all'interno della cucina di Junior MasterChef. Già dalle selezioni il suo talento era emerso quando Alessandro Borghese si era complimentato per il bellissimo impiattamento della sua Tartare di manzo con marmellata di bacon e Virgin Mary. E una volta iniziata la competizione i successi per Nicolò sono continuati ad arrivare: il suo Spezzatino di lumache con straccetti di maiale sbaraglia gli altri piatti dei piccoli aspiranti chef e ottiene i complimenti dei giudici e il finto Stecco gelato lascia tutti a bocca aperta. 

Oggi Nicolò si classifica secondo dopo essersi battuto con il grande amico Andrea nell'entusiasmante finale di Junior MasterChef. A lui vanno tutti nostri complimenti e un grande in bocca al lupo per la sua futura carriera in cucina. Abbiamo incontrato Nicolò subito dopo la proclamazione e chiacchierato insieme a lui sulla sua esperienza nella nostra cucina. Ecco la sua intervista in esclusiva: 

 
Junior MasterChef Italia 2016
Junior MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...