04 giugno 2015

Informazione Pubblicitaria

Freddy - Cottura a bassa temperatura

La bella stagione è ormai iniziata e si ha sempre meno voglia di stare in cucina, al caldo dei fornelli. I risotti vengono sostituiti dalle insalate di riso e sulle tavole di tutti abbondano paste fredde di fianco ad abbondanti piatti di prosciutto e melone. Tuttavia, ormai vi conosciamo e sappiamo che non vi accontentate facilmente quando si tratta di stare in cucina: ogni vostro piatto deve poter accontentare i vostri commensali, sempre agguerriti come i nostri giudici. Che ne dite allora di provare a lasciarli a bocca aperta con un ottimo roast beef? Sicuramente conoscete questo famosissimo piatto estivo, una specialità che richiede però una lunga preparazione, almeno fino a prima dell’arrivo di Freddy® di Irinox! Grazie alla funzione cottura a bassa temperatura, infatti, basterà selezionare poche, semplicissime impostazioni e sarà Freddy a fare tutto al posto vostro. Volete scoprire nel dettaglio come funziona? Vi basta fare play su questo video per scoprirlo!

[Informazione pubblicitaria]

 
Junior MasterChef Italia 2016
Junior MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...