03 giugno 2015

L'intervista a Tomaso e Arianna

Un pizzicotto ha destato questa sera Arianna e Tomaso dal sogno diventare il secondo Junior MasterChef d'Italia. Il Pressure Test sui piatti salati che sembrano dolci ha messo leggermente in difficoltà i piccoli aspiranti chef, che hanno dovuto togliersi il grembiule a un passo dalla semifinale. L'avventura di Arianna e Tomaso era iniziata in salita, entrambi infatti si erano battuti nel Super Pressure Test durante le selezioni per poter varcare le soglie della cucina più ambiziosa della televisone. Una volta entrati però sia la giovane chef di Monte Urano con gli Gnocchetti in guazzetto di mare, sia il piccolo cuoco con il papillon con la sua Zuppa a modo mio, si erano riusciti a ritagliare le loro soddisfazioni. Oggi escono dalla competizione a testa alta e noi gli auguriamo un lungo futuro in cucina. 

Abbiamo incontrato Arianna e Tomaso subito dopo la loro eliminazione e chiacchierato insieme a loro. Ecco a voi la loro intervista in esclusiva. 

 
Junior MasterChef Italia 2016
Junior MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...