01 giugno 2015

Informazione Pubblicitaria

Un nuovo alleato in cucina

Avete mai osservato le espressioni dei piccoli aspiranti chef quando entrano per la prima volta nella cucina di Junior MasterChef? Sono emozionati, sorpresi, sopraffatti da tutto ciò che li circonda.

Ci piace immaginarvi, appassionati del talent show culinario più famoso al mondo, o forse più semplicemente amanti della buona cucina, mentre cercate di portare un po’ di Junior MasterChef a casa vostra allestendo una piccola piattaia e riempiendo il frigo come se fosse la nostra dispensa. Conoscete a memoria tutti i migliori mercati della vostra regione, avete provato a cercare gli ingredienti più improbabili nei migliori rivenditori esotici più vicini (e lontani!) a casa vostra, qualche volta avete persino ordinato online gli elementi più improbabili. Per non parlare delle attrezzature! Maneggiate le pinze da cucina con una maestria imbattibile, in famiglia vi temono quando maneggiate il batticarne e avete gridato di gioia quando avete finalmente trovato lo scavino della forma che desideravate. È così, vero?

Bene, perché è proprio a voi che vogliamo presentare un gioiello che sicuramente non sfigurerà nella vostra cucina: Freddy! Sappiamo di esaudire un vostro grande sogno, perché di tanti utensili ed elettrodomestici che desiderate da sempre nella vostra cucina, sicuramente l’abbattitore è il più difficile da reperire. Con le sue 9 funzioni innovative, Freddy è il primo abbattitore rapido di temperatura pensato per la casa, realizzato interamente in acciaio inox e dotato di una sonda per la corretta rilevazione della temperatura interna dell’alimento e di un pannello comandi soft touch intuitivo e di facile utilizzo.

Grazie al ciclo di raffreddamento di Freddy, potete abbassare rapidamente la temperatura fino a +3°C, per conservare i cibi in frigorifero fino a 7 giorni; potete surgelare molto rapidamente per migliorare la qualità del prodotto una volta scongelato e conservarlo in freezer fino a 18 mesi; potete surgelare delicatamente alimenti caldi o delicati, per cibi cotti che vanno in freezer; rinfrescare le bevande alla velocità di 1°C al minuti e conservare i cibi a una temperatura ideale, da -20 a +65°C. Potrete inoltre scongelare rapidamente alimenti con una ventilazione delicata per mantenere la fragranza dei vostri surgelati, cuocere dolcemente a bassa temperatura, non superando mai i +70°C al cuore dell’alimento e, con la funzione “piatto pronto”, potrete conservare le pietanze come se fossero in frigorifero per poi riportarle alla temperatura di riscaldamento prescelta. Infine, mantenendo la temperatura costante, otterrete una perfetta lievitazione naturale.

Vi abbiamo incuriosito? Non vi resta dunque che provare Freddy, il primo abbattitore pensato per la vostra cucina di casa.

[INFORMAZIONE PUBBLICITARIA]

 
Junior MasterChef Italia 2016
Junior MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...