28 maggio 2015

Gli #EpicTweet del settimo episodio

Il volo 0207 della Junior AirLines ha iniziato la fase di atterraggio! Invitiamo i passeggeri a rimanere seduti al proprio posto con le cinture di sicurezza allacciate fino allo spegnimento del segnale luminoso. Per ringraziarvi di averci scelto come vostra compagnia siamo lieti di offrivi i migliori tweet dedicati al settimo episodio di Junior MasterChef Italia. Puntuali un trolley troppo pesante ai controlli dell'aeoporto tornano gli #EpicTweet di #JrMasterChefIt, rigorosamente in ordine di RT! 

L'episodio di ieri di sicuro ha chiarito le idee a Alis, che adesso un'idea ben definita di come dovrà essere il suo futuro. Pronto anno 2020, ci ricevi?

Avete avvertito una turbolenza durante il volo? Probabilmente è stata la freddura di Mirco Siboni a generare un vuoto d'aria... 

La fedelissima (ma non troppo) Michela Giordani non conosce bene la tajine... il nome Rachida non ti dice nulla? 

Elisa Ragonio, non sappiamo se il nostro caro Nicola abbia un fratello più grande, ma se vuoi possiamo girare questa tua richiesta. Ti faremo sapere! 

Stiamo per atterrare! Vi lasciamo con la teoria complottista di francesca, che non riesce ancora a spiegarsi la bravura dei nostri piccoli aspiranti chef. Che ci sia qualcosa di più grande sotto? Mistero...

Siamo giunti a destinazione. Vi auguriamo un piacevole soggiorno e ci auguriamo di riavervi a bordo prestissimo. Il prossimo volo della Junior AirLines è previsto per mercoledì prossimo, ore 21.10 come sempre dal gate Sky Uno. Non disfate le valigie, l'avventura continua! 

 
Junior MasterChef Italia 2016
Junior MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...