20 maggio 2015

Le anticipazioni del sesto episodio

Una sfilata rossa e blu ha invaso la vostra città e voi non ne sapevate nulla? In questi giorni il passaggio di una fiaccola olimpica vi ha spiazzato? C'è un motivo! Questa sera prende il via ufficiale la prima edizione dei Junior MasterGames! I piccoli aspiranti chef dovranno abbandonare i bianchi grembiuli ed indossare i più colorati (e decisamente più comodi) completini d'atletica. Ce la faranno i nostri sportivissimi giovani cuochi a superare le prove che hanno preparato per loro i giudici Bruno BarbieriAlessandro Borghese e Lidia Bastianich che questa sera testeranno non solo la loro abilità in cucina, ma anche il loro spirito di squadra e le loro capacità fisiche!

E, anche per i più pigri e per i non appassionati di atletica leggera, l'intrattenimennto è assicurato! Di cosa stiamo parlando? Vi dicono qualcosa questi indizi? Fantozzi, divisa, games, trofie, pesto, papillon, cavolo nero, lavagnetta, pigne.

Junior MasterChef Italia vi aspetta questa sera, come sempre alle 21.10 su Sky Uno! Siete pronti a correre? Potete scaldarvi i muscoli degli occhi guardando questo assaggio che abbiamo preparato per voi!

 
Junior MasterChef Italia 2016
Junior MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...