20 maggio 2015

L'intervista a Matilde e Vittoria

Questa sera Junior MasterChef Italia perde due campionesse della cucina: Matilde e Vittoria dopo essersi dimostrate delle grandi atlete nella Prova a Squadre si sono dovute cimentare in un Pressure Test ricco di sapori da riconoscere, perdendo purtroppo la sfida con gli altri piccoli aspiranti chef. Vittoria era riuscita a conquistare la curiosità e la fiducia dei giudici sin da subito, realizzando la Torta Vittoria, rivelatasi un vero e proprio tripudio di dolcezza; Matilde invece dal canto suo aveva ottenuto il grembiule superando l'impegnativo Super Pressure Test, ma una volta accesi i fornelli di Junior MasterChef ha saputo stupire tutti con il suo Filetto di maiale al profumo di pompelmo. Entrambe hanno dimostrato grande tenacia in cucina ed è per questo che siamo sicuri che la loro carriera tra pentole e mestoli non finirà di certo qui! 

Abbiamo incontrato Vittoria e Matilde nei minuti successivi alla loro eliminazione e parlato un po' con loro dell'esperienza tra i fornelli di Junior MasterChef. Ecco a voi la loro intervista in esclusiva. 

 
Junior MasterChef Italia 2016
Junior MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...