13 maggio 2015

L'intervista a Manuel e Alessia

Non sempre tutte le ciambelle riescono con il buco o, più semplicemente, non sempre tutti i dolci con il sale riescono. È toccato a Manuel e Alessia abbandonare per sempre la cucina di Junior MasterChef Italia. Entrambi avevano convinto i giudici al primo colpo, superando brillantemente le prove di ingresso alla MasterClass: il Turco Napoletano e gli Gnocchi alla Sorrentina avevano permesso loro di iniziare a sognare il titolo di secondo Junior MasterChef d'Italia. Purtroppo, questa sera l'Invention Test con Luigi Biasetto come ospite ha messo in difficoltà i due piccoli aspiranti chef, alle prese con la preparazione di un dolce con un ingrediente forse troppo particolare. E si sà, a volte la manciate di sale in più può scappare, ma noi siamo sicuri che entrambi avranno un lungo futuro in cucina.

Abbiamo incontrato Manuel e Alessia poco dopo la loro eliminazione e chiacchierato insieme rivivendo tutti i momenti più belli passati nella cucina di Junior MasterChef. Ecco a voi l'intervista in esclusiva per il nostro sito. 

 
Junior MasterChef Italia 2016
Junior MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...