30 aprile 2015

Gli #EpicTweet del terzo episodio

Questo giovedì mattina ha il sapore intenso del gorgonzola e acido del baccalà. Colpa sicuramente dei giudici di Junior MasterChef Italia che, ieri sera, hanno messo davanti ai piccoli aspiranti chef una Mystery Box super puzzolente (avete ancora le mollette sul naso, vero?) . Tra nuove innovative tecniche di cucina e qualche ospite d’eccezione i giovani protagonisti di #JrMasterChefIt hanno saputo tenerci compagnia come ogni mercoledì. Tornano, puntuali come il forte odore dei formaggi francesi, i tweet più divertenti dedicati al terzo episodio!

Apre le danze oggi Giacomo Sai, che rimane senza parole davanti alla genialità del nostro Michele:

Morbida la vita! (che nick super comodo) ci fa notare che Andrea potrebbe tranquillamente sbaragliare la concorrenza degli adulti...

La tenerezza dei nostri piccoli aspiranti chef salta subito agli occhi, vero Francesca Di Mauro?

Iris Tinunin ieri sera era disperata davanti al talento dei piccoli aspiranti #JrMasterChefIt. Quale migliore premio di consolazione che ottenere la medaglia d'argento nei nostri #EpicTweet? 

E, in chiusura, menzione speciale per la nostra prima #JrMasterChefIt: Emanuela che ci svela il segreto per i suoi Gnocchi in guazzetto di mare!

L'appuntamento con gli #EpicTweet anche per questa settimana termina qui! Quando ci rivediamo? Semplice! Mercoledì, ore 21.10 su Sky Uno HD! Non mancate! 

 
Junior MasterChef Italia 2016
Junior MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...