29 aprile 2015

L'intervista a Mariachiara e Sofia F.

La corsa verso il titolo di secondo Junior MasterChef d'Italia ha preso il via e, come tutte le competizioni, ad ogni prova qualcuno deve purtroppo abbadonare la gara. Le prime piccole aspiranti chef a dover lasciare per sempre il tempio della cucina italiana sono Mariachiara e Sofia F. Erano entrambe riuscite ad ottenere il grembiule al primo colpo, convincendo i giudici alle selezioni con i loro piatti Tagliatelle alle verdure lunghe e Muffin Foresta Nera, ma questa sera l'insidioso Invention Test dove dovevano ricreare gli Gnocchi in guazzetto di mare della vincitrice della scorsa edizione Emanuela Tabasso le ha messe a dure prova. In bocca al lupo giovani cuoche amatoriali, siamo sicuri che il vostro futuro sarà senz'altro in cucina!

Mariachiara e Sofia F. hanno chiacchierato insieme a noi subito dopo la loro eliminazione, ecco a voi l'intervista in esclusiva. 

 
Junior MasterChef Italia 2016
Junior MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...