22 aprile 2015

Le anticipazioni del secondo episodio

C'era una volta un programma chiamato Junior MasterChef Italia, che andava in onda ogni mercoledì alle 21.10 su Sky Uno HD. Un giorno non tanto lontano i tre valorosi giudici Alessandro Borghese, Lidia Bastianich e Bruno Barbieri decisero di mettersi alla ricerca del secondo Junior MasterChef italiano; per questo motivo accorsero nella cucina più movimentata della televisione i quaranta piccoli aspiranti chef più bravi di tutto il reame. Alcuni di loro riuscirono a passare difficili prove, ma altri rimasero in attesa del proprio destino. Quali mirabolanti avventure dovranno affrontare i temerari piccoli cuochi amatoriali per ottenere il magico grembiule? Quale sarà il destino dei valorosi aspiranti chef che rimasero congelati?

L'appetito non vi vogliamo rovinare, ma qualcosa vi dovremo pur dare! Come dite? Qualche indizio? Non vi aspettate di trovar tra i consueti castelli e cavalieri. Gli ingredienti segreti di questa storia saranno: Ape Car, Winchester, Sale, Turco, Madre e Tabasco.

Il finale della storia vi attende, Il libro di Junior MasterChef Italia riapre stasera alle 21.10 sul canale 108 di Sky

 
Junior MasterChef Italia 2016
Junior MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...