18 marzo 2015

Junior MasterChef sta per tornare!

I fornelli della quarta edizione di MasterChef Italia si sono spenti da poco, ma noi già siamo pronti a ripartire e manca meno di un mese al 15 aprile! Dopo una prima stagione che ci ha regalato tanti sorrisi e colpi di scena, sugli schermi di Sky Uno sta per tornare a farvi compagnia per nove settimane Junior MasterChef Italia, con i nuovissimi piccoli aspiranti chef tante novità. 

A fare da padroni di casa in questa nuova avventura ci saranno di nuovo i tre chef giudici che hanno reso un vero e proprio successo la prima edizione del programma: l’ormai veterano Bruno Barbieri, il camaleontico Alessandro Borghese e l’internazionale Lidia Bastianich. Non siete curiosi di scoprire chi saranno i nuovi piccoli talenti che si daranno battaglia in cucina? 

Anche quest’anno dovranno misurarsi con le più classiche sfide di MasterChef: le immancabili e sorprendenti Mystery Box, gli imprevedibili Invention Test, le divertenti Prove a Squadre e i temutissimi Pressure Test. Saranno in grado di reggere la tensione della competizione? Chi si aggiudicherà il titolo di secondo Junior MasterChef italiano? 

Noi iniziamo a controllare se c’è tutto in dispensa, a scaldare il forno e, soprattutto, a tenere a bada i nostri piccoli aspiranti chef. Ma come, non avete ancora capito? Torniamo su Sky Uno HD Mercoledì 15 aprile alle 21.10! 

 
Junior MasterChef Italia 2016
Junior MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...