09 maggio 2014

Riaprono le selezioni per Junior MasterChef Italia!

Dopo una prima travolgente stagione di piccoli aspiranti chef ai fornelli, coronata dalla vittoria della grintosa Emanuela, siamo pronti per ripartire! La barese di 9 anni ha conquistato grandi e piccini e ha ottenuto l'ambito titolo di primo Junior MasterChef d'Italia, ma è già tempo di cercare un degno successore.

Siamo di nuovo alla ricerca di piccoli talenti della cucina tra gli 8 e i 13 anni: se tuo figlio è un portento ai fornelli e pensi abbia le carte in regola per diventare il prossimo Junior MasterChef italiano, iscrivilo alle selezioni. Invia la richiesta a junior@masterchefitalia.it indicando nome, cognome, data di nascita, città e allegando una foto e una breve presentazione.

Ancora una volta la competizione porterà i piccoli aspiranti chef a cimentarsi con le grandi prove di MasterChef: le sorprese della Mystery Box, le scelte dell'Invention Test, le spettacolari Prove a Squadre e il temuto Pressure Test. Il tutto, chiaramente, ripensato a misura di bambino! La competizione sarà accesa, chi riuscirà a salire sul gradino più alto del podio?

Volete saperne di più? Continuate a seguirci per scoprire tutte le altre sorprese che stiamo preparando per voi!

 
Junior MasterChef Italia 2016
Junior MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...