11 aprile 2014

Emanuela è la prima Junior MasterChef d'Italia!

Ha nove anni e una grinta travolgente: Emanuela è la prima Junior MasterChef d'Italia!  È arrivata di fronte ai giudici con grande sicurezza e un piatto di ‘Involtini di pesce spada alla palermitana’: ha stupito tutti non solo con i suoi piatti, ma anche con l’ordine e la pulizia che regnano sempre sovrani alla sua postazione e con il suo carattere tutto pepe.

I suoi piatti migliori durante tutta l’avventura sono stati il ‘Filetto alla Wellington’ presentato all’Invention Test con il filetto di manzo e la replica del piatto del nostro Bruno Barbieri, la sua ‘Insalata tiepida di piccione’.

La ricetta vincente della vittoria di Emanuela? Certamente la sua grande voglia di arrivare fino in fondo e la sua capacità di credere sempre nelle sue capacità, una grande concentrazione e fantasia insieme a un pizzico di simpatia, che non guasta mai!

Emanuela ci ha raccontato, poco dopo la proclamazione, come ha vissuto questa grande avventura e cosa si aspetta dal futuro… scopritelo con noi nell’intervista esclusiva: fate clic sul video qui sotto!

 
Junior MasterChef Italia 2016
Junior MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...