10 aprile 2014

L'intervista a Fabio e Andrea P.

Nella semifinale della prima edizione di Junior MasterChef Italia Andrea P., Emanuela, Fabio e Federico si sono cimentati in una Mystery Box infuocata: lo chef Carlo Cracco ha ideato la prova con la mente già immersa nella diabolicita di Hell's Kitchen! Il migliore della prova è stato Federico, che ha scelto gli abbinamenti dell'Invention Test successivo per i tre avversari. A guadagnarsi un posto in finale è stata Emanuela, mentre Fabio e Andrea non sono riusciti a superare l'ennesimo step e hanno dovuto abbandonare il sogno a un passo dal traguardo.

Fabio è entrato nella cucina di Junior MasterChef grazie a un piatto di pesce, il 'Tortino di riso venere con caponatina di gamberi', mentre Andrea aveva fatto sorridere i giudici con i suoi 'Ravioli di Giulia', una ricetta segreta per far mangiare il pesce alla sua fidanzatina.

Abbiamo raggiunto Fabio e Andrea poco dopo la loro eliminazione per farci raccontare il loro punto di vista sull'avventura appena conclusasi. Volete sapere cosa ci hanno detto? Fate PLAY sul video qui sotto!

 
Junior MasterChef Italia 2016
Junior MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...