10 aprile 2014

Federico è il secondo classificato!

Federico si è fatto notare fin dall’inizio sia per la toque a righe che indossa sempre, sia per i suoi grandi piatti. Creativo, eclettico, è stato definito dai suoi compagni di avventura persino simile allo chef Cracco per inventiva! Ha incantato i giudici nella prima prova d’ingresso nella cucina di Junior MasterChef grazie ai suoi Maltagliati gallinella gamberi e lupini su specchio gialloe ha subito guadagnato il grembiule bianco. Durante la competizione la sua grinta non è mai venuta meno, ma è soltanto verso metà della gara che i suoi piatti sono riusciti a sbaragliare la concorrenza e a ottenere il gradino più alto del podio. È accaduto con Il sole rosso, grazie al quale ha vinto l’Invention Test con il filetto di manzo e con il suo ‘Fiore di carne’, con cui si è guadagnato un posto direttamente in finale.

Il menù della sfida diretta con Emanuela ha colpito ancora una volta i giudici per i suoi sapori delicati e ben bilanciati e per gli impiattamenti sempre ricercati. Un secondo posto guadagnato davvero con grande onore!

Poco prima dell’ultima sfida abbiamo incontrato Federico ed Emanuela per una piccola chiacchierata in previsione della finale: fate play sul video seguente per scoprire con noi cosa ci hanno raccontato!

 
Junior MasterChef Italia 2016
Junior MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...