03 aprile 2014

Stasera si vola in una cucina stellata!

Junior_MasterChef_Italia_ATV_Puntata_4

La sfida per aggiudicarsi il titolo di primo Junior MasterChef italiano si avvia alle battute finali e nei due episodi in onda stasera, giovedì 3 aprile dalle ore 21.10 su Sky Uno HD, vedremo i nostri otto piccoli aspiranti chef ancora in gara - Lucrezia, Andrea P., Federico, Fabio, Andrea B., Alessandro, Emanuela e Alissa - darsi battaglia per riservarsi un posto nella finalissima del 10 aprile.

Ad accoglierli nella cucina di Junior MasterChef una gigantesca Mystery Box e un tapis roulant per una prima prova ricca di colpi di scena. Il vincitore avrà la possibilità di scegliere l'ingrediente dell'Invention Test utilizzando solo uno dei suoi sensi. Una prova davvero insidiosa che vedrà altri due concorrenti abbandonare il grembiule.

La competizione si fa sempre più avvincente e, nel secondo episodio, i sei piccoli aspiranti chef rimasti in gioco affronteranno una nuova prova in esterna, vivendo un’esperienza indimenticabile. I vincitori dell'ultimo Invention Test avranno la possibilità di scegliere la squadra di giovani chef che li accompagnerà in questa emozionante avventura: cucinare con la brigata del ristorante tre stelle Michelin Da Vittorio di Brusaporto in provincia di Bergamo, guidato dai fratelli Cerea. Una prova davvero impegnativa ma anche di grande importanza per i ragazzi: vincere significherà infatti non rischiare l’eliminazione e proseguire il cammino verso il titolo di Junior MasterChef.

Vi aspettiamo dunque stasera alle 21.10 su Sky Uno HD con due nuovi, imperdibili episodi di Junior MasterChef Italia!

 
Junior MasterChef Italia 2016
Junior MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...