27 marzo 2014

Questa sera un grande ritorno!

ATV_27Marzo

Continua l’avventura dei 10 piccoli aspiranti chef rimasti in gara per il titolo di primo Junior MasterChef d'Italia. Questa sera i giovani cuochi amatoriali dovranno tornare ai fornelli e affrontare la seconda Mystery Box sperando di riuscire a stupire i giudici con i loro piatti. Il vincitore potrà andare in dispensa per avere dei suggerimenti da parte di un ospite che conosce molto bene il mondo di MasterChef. Sarà infatti Joe Bastianich a scegliere gli ingredienti per la sfida successiva: l’Invention Test. A seguire i giovani aspiranti chef troveranno una grande sorpresa nella cucina di Junior MasterChef: ad attenderli ci sarà, al posto delle cucine, un gigantesco ring. Divisi in due squadre dovranno battersi fino all’ultimo colpo nella realizzazione di un piatto, con l’aiuto di due giovani chef promesse della ristorazione italiana: Lorenzo Cogo, il più giovane chef stellato d’Italia e Mattia Spadone, il migliore chef emergente del centro Italia. La squadra che andrà K.O. nella prova si troverà ad affrontare il temuto Pressure Test dove due piccoli chef dovranno abbandonare la gara.

L’appuntamento è per questa sera alle 21.10, in esclusiva su Sky Uno HD: vi aspettiamo!

 
Junior MasterChef Italia 2016
Junior MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...