07 febbraio 2014

Conosciamo Alessandro Borghese

Alessandro Borghese è un volto noto per gli spettatori dei programmi di cucina, che da quasi 10 anni lo seguono ai fornelli più conosciuti della tv. Appassionato di tecnologia, ama definirsi cuoco rock, poiché la musica accompagna da sempre la sua lunga carriera da chef. Carriera cominciata quasi 20 anni fa sulle navi da crociera e continuata tra le città di Londra, Parigi, New York e San Francisco, la sua città natale. La sua carriera televisiva comincia nel 2004 con Cortesie per gli ospiti, per continuare con L'OstCuoco per un giorno e tanti altri. Dopo avere sfidato nella scorsa stagione tv di Sky Uno coppie di amici e parenti ad Ale contro tutti, è pronto a giudicare i piccoli aspiranti chef della prima edizione di Junior MasterChef Italia! E noi non vediamo l'ora di scoprirlo nella veste di giudice del nostro show (a partire dal 13 marzo su Sky Uno HD), durante il quale si trasformerà nel "fratello maggiore" dei giovani cuochi, senza mai perdere il suo ruolo di maestro indiscusso dei fornelli.

Come si appresta a vivere questa nuova avventura televisiva? Scopritelo nella sua prima intervista nei panni di giudice!

 
Junior MasterChef Italia 2016
Junior MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...