06 febbraio 2014

Conosciamo Lidia Bastianich

Siamo abituati a vedere suo figlio Giuseppe, come lo chiama lei, di fronte al banco degli assaggi e pronto a lanciare piatti e giudizi. L'abbiamo conosciuta personalmente durante la seconda stagione di MasterChef Italia, dove è stata ospite in un Invention Test insieme a tre dei suoi piatti forti. Nella prima edizione di Junior MasterChef Italia la vedremo finalmente protagonista: stiamo chiaramente parlando di Lidia Bastianich, la donna che ha fatto conoscere all'America intera la cucina italiana, con i suoi colori e i suoi profumi. Nata in Italia, una volta emigrata oltre oceano ha cucinato, ha aperto e gestito ristoranti, ha pubblicato numerosi best-seller di cucina e ha condotto ben tre show di cucina italiana vincendo un Emmy, la massima riconoscenza statunitense per un programma televisivo. Nella vita le sue due più grandi passioni - la cucina e la famiglia - hanno fatto di Lidia un nome che evoca calore famigliare e buona cucina casalinga. Non vediamo l'ora di conoscerla e vederla all'opera con i piccoli aspiranti chef di Junior MasterChef Italia! Nell'attesa, gustiamoci questa sua intervista esclusiva!

Da giovedì 13 marzo, per 5 appuntamenti, alle 21.10 solo su Sky Uno HD!

[Hashtag ufficiale: #JrMasterChefIt]

 
Junior MasterChef Italia 2016
Junior MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...