05 febbraio 2014

Il mondo social di #JrMasterChefIt

JuniorMasterChef_Italia_2014_Hashtag
 

Nel corso delle scorse settimane vi siete abituati a seguire il vostro cooking show preferito sul sito ufficiale e a commentarlo in tempo reale su Facebook, su Twitter e su Instagram con l'hashtag #MasterChefIt. Come vedete, la versione Junior di MasterChef ha un sito web tutto suo: su queste pagine potrete rimanere aggiornati su tutto quello che succede nella MasterClass, seguire le puntate in tempo reale attraverso la live cronaca, scoprire le curiosità sui giudici e sui piccoli aspiranti chef, rivivere gli episodi nella sezione Puntate e sfogliare le ricette dei nostri protagonisti. E sui social cosa accadrà? Molto semplice: le pagine ufficiali di MasterChef si tingeranno dei colori di Junior e seguiranno le gesta dei nostri piccoli cuochi amatoriali! Avete capito bene: non dovrete scartabellare il web alla ricerca delle pagine di Junior, perché tutto passerà dai canali ufficiali di MasterChef Italia. L'unico appunto che dovete scrivere sulla lavagnetta di casa è l'hashtag ufficiale: #JrMasterChefIt. Questo sarà l'unico e il solo hashtag attraverso cui commentare il nostro show su Facebook, Twitter e Instagram.

Tutto chiaro? Molto bene! Continuate dunque a seguirci su queste pagine e sui social di MasterChef Italia per non perdere nemmeno un aggiornamento sulla prima edizione di Junior MasterChef Italia!

 
Junior MasterChef Italia 2016
Junior MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...